Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Cambiamo look!

Posted by lezia su 25 settembre 2007

    

Solitamente quando si ha voglia di cambiare qualcosa nella propria vita, la prima cosa che viene in mente di fare è il taglio ai capelli o comunque varizioni di look.
Il mio amolino oggi ha tagliato i capelli…che cosa vorrà cambiare?!
Spero non la zita  🙂
Ed io presto cambierò look, voglio ritornare al mio colore di capelli naturale…addio al mio “biondo mesciato”…
Cosa voglio cambiare?!
sono già in una fase di cambiamenti lavorativi…sarà sicuramente per questo…e poi al mio amole piace il mio castano chiaro, eh!

LeziaLook

Una Risposta to “Cambiamo look!”

  1. devilmanga said

    ma amolino..
    io più che altro ho tagliato i capelli per non cambiare famiglia!

Rispondi

 
