Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

La mia stanza a 360 gradi

Posted by devilmanga su 24 settembre 2007

 

Tempo addietro la mia amolina aveva messo su questo blog le foto della sua stanza.

Ma si sà che io sono un pò più geek di lei, quindi ho voluto fare per gli interassitissimi utenti di questo blog una visita della mia stanza a 360 gradi! (clicca qui per vederla)

Ovviamente è in tutto il suo disordine, è fatta ad altessa uomo, quindi non vedrete il disordine a terra e ahimè non vedrete neanche il mio bel portatile sulla scrivania coperto dal monitor LCD.

Se vi interessa fare una cosa simile il sito è www.clevr.com (compreso le foto ci vogliono in tutto 10 minuti).
Buon cazzeggio!

Mark360

Una Risposta to “La mia stanza a 360 gradi”

  1. lezia said

    Dai amolinoooo troppo forteee! Lo faccio anch’io eheheh!Complimets mio amor :*********

Rispondi

 
