Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

18 mesi, 548 giorni…miliardi di battiti!

Posted by lezia su 24 settembre 2007

1 anno e 6 mesi ,18 mesi, 548 giorni, 13152 ore, 789129 minuti…e miliardi di battiti!“Io non so parlar d’amore
l’emozione non ha voce[…]
Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
siamo due legati dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione
che nessuno ci dividerà”

(L’emozione non ha voce- Adriano Celentano)

 

Le emozioni provate non hanno voce, solo battiti intensi, occhi lucidi di gioia, tenerezze.
Emozioni che giornalmente tu mi ha donato, mi hai trasmesso con i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci, le tue risate.
Due caratteri diversi eppure uguali perchè legati da quest’amore che trionfa sui discorsi, sulle discussioni, sulle tempeste che di tanto intanto arrivano e scappano via…
Grazie per i sogni che mi doni ogni notte, grazie per le gioie che giornalmente mi fai vivere.

LeziaInlove

2 Risposte to “18 mesi, 548 giorni…miliardi di battiti!”

  1. devilmanga said

    amore mio,. mi spiace tantissimo per gli abili che ti ho fatto fare in questa vigilia.
    che zito struruso che ti sei trovato!

  2. lezia said

    Capita e capita…l’importante è risolvere…ti amo amolino mioo! :*********

Rispondi

 
