Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Voglio vivere così!

Posted by lezia su 17 settembre 2007

Il lavoro nobilita l’uomo? Beh, forse…ma io credo che lo distrugga anche!
Fidatevi che è così!
Sapete come mi piacerebbe vivere? Come questi qui…da nulla facente…

LeziaCosìOpomì

4 Risposte to “Voglio vivere così!”

  1. devilmanga said

    ahaahaaahaha.. piccolina un pò di riposo ci vuole eccome!
    te lo auguro tantissimo!!

  2. Purpetta said

    ma sono i qbeta!! bravissimi!
    consiglio l’album “arrakkè”, una perla!
    quello ke dico io è ke il lavoro serve a far vivere meglio. e basta. o almeno così dovrebbe essere.
    Ro

  3. Domenico said

    lavoro..la cosa bella è..che non dovrò mai più(spero)lasciare la nostra amata terra. Ho avuto una nomina in provincia di Ag. Se organizzano qualche manifestazione artistica al tuo paese avvertimi. Domenico

  4. Fede said

    nooooooooo, dopo un po’ ti distruggi mentalmente a non far nulla!
    Ciao bella mia
    TVB

Rispondi

 
