Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Si può fare

Posted by devilmanga su 17 settembre 2007

Si può fare, si può fare / si può prendere o lasciare / si può fare, si può fare / puoi correre, volare. / Puoi cantare, puoi gridare / puoi vendere, comprare / puoi rubare, regalare / puoi piangere, ballare. / Si può fare, si può fare / puoi prendere o lasciare / puoi volere, puoi lottare / fermarti e rinunciare. / Si può fare, si può fare / puoi prendere o lasciare / si può crescere, cambiare / continuare a navigare. / Si può fare, si può fare / si può prendere o lasciare / si può fare, si può fare / partire, ritornare. / Puoi tradire, conquistare / puoi dire poi negare / puoi giocare, lavorare / odiare, poi amare. (Angelo Branduardi, 1992)

Al mio amorino che in questo momento sta dando una svolta alla sua vita.
Non c’è cosa che non si possa fare.
Non ci sono limiti a ciò che tu puoi fare, piccolina mia, ma solo a ciò che vuoi fare.

MarkDo

Una Risposta to “Si può fare”

  1. lezia said

    Mio dolcissimo amorinooo, che sei tenerooooo! Grazie amole per il tuo sostegno, non sò come farei senza di teeee!!
    La svolta dici?! Forse mi stanno svoltando si è veroooo, ma di stanchezza! Vedremo… :**************

Rispondi

 
