Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Un momento! Il mio momento.. dura solo un momento?

Posted by devilmanga su 16 settembre 2007

Ci sono pochi momenti.
Sono pochi quelli che io tendo sempre a ricordare, a tenere con me.
Come sono pochi i pezzetti di carta che conservo nel portafoglio.
Sono la mia vita e sono lì ad ingiallire nelle pieghe.
Sono pochi i miei momenti.
Perchè teniamo a considerare che siano vita anche i momenti morti.
Ma è vita solo quando ci si sente vivi, non quando lo si è.
E così sono pochi i miei momenti.
E sono solo momenti, pochi secondi, qualcosa di più di un attimo.
Più che flashback veri e propri fulmini nella testa.
Sono pochi i miei momenti.
E non sono neanche miei, sono del mio amore, poichè mi ha concesso di incastrarli con i suoi.
E pur se pochi quei momenti brillano sempre con i suoi occhi.
Se di diamanti ne ricevessimo ogni giorno, non li apprezzeremmo più.
E così è per i miei momenti.
Sono pochi, sono attimi, sono il mio tesoro.
Ma non posso venderli e non li cederei mai.
Sono i miei momenti, sono il loro proprietario, insieme a chi ha preso una multiproprietà nel mio cuore.

Mark just a moment

Una Risposta to “Un momento! Il mio momento.. dura solo un momento?”

  1. lezia said

    E’ l’essenza dei momenti che vivo con te a rendermi il cuore pieno di felicità…e sono proprio quei momenti che mi fanno sempre più innamorare della splendida persona che sei! :*************

Rispondi

 
