Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

La polizia di Bruxelles ha fermato e picchiato Borghezio

Posted by devilmanga su 11 settembre 2007

Quanto invidio la polizia di Bruxelles, vorrei anche io picchiare Borghezio.
E’ stato picchiato in una manifestazione contro l’islam, uno di quegli atti che sono sufficienti a scatenare uan guerra santa.
Mi piacerebbe averlo accanto e, nei momenti bui, lo guardereri negli occhi e mi farei sparare una delle sue cazzate (una di quelle in cui anche Gandhi lo picchierebbe a sangue) e poi giù col manganello.
Quanto sarebbe salutare questo sport, sarebbe l’hobby di ogni italiano.
Credo che picchiare Borghezio sia la cosa più intelligente che si possa fare con questo uomo oltre a usarlo come nano da giardino, ovviamente.
Rafforzerebbe il senso dello Stato, aumenterebbe la democrazia.
Si, credo che farebbe bene a chiunque picchiare un Borghezio.

PS: Per scrivere questo post non abbiamo maltrato nè maltratteremo un Borghezio.
Terrone adotta anche tu un Borghezio è più fedele di Emilio Fede!

Una Risposta to “La polizia di Bruxelles ha fermato e picchiato Borghezio”

  1. lezia said

    mmm…io so per la non violenza ma quando ce vò ce vò…

Rispondi

 
