Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Travian: RICOMINCIA L’AVVENTURA!

Posted by devilmanga su 3 settembre 2007

Affrettatevi ad iscrivervi!
Oggi lunedì 3 settembre riapre il server speed3 di Travian.
Avrete la possibilità di guidare una legione romana o una colonia di barbari gallici alla conquista del mondo, combattendo con utenti reali sparsi per tutta l’Italia.
Tutti i giocatori ripartono da zero, quindi si hanno reali possibilità di vittoria.
ISCRIVETEVI E GIOCATE!

Scusate l’euforia, ma è pienamente giustificata!

MarkTravian

2 Risposte to “Travian: RICOMINCIA L’AVVENTURA!”

  1. lezia said

    buon divertimento amolino! :*****

  2. Purpetta said

    mi ci sono iscritta. ancora non sono riuscita a trovare un gdr ke mi diverta, o ke almeno capisca! proviamo con questo!mi sa di age of empire…vedremo!

Rispondi

 
