Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Toc toc, c’è nessuno?!

Posted by lezia su 30 agosto 2007

Posso?!
Quasi quasi mi sento un’estranea a scrivere qui, dopo così tanto tempo!
Beh, la vacanza è finita e come si dice sempre, ricomincia il solito tram tram…ma per me non si ricomincia bensì si inizia…
E si, inizio con molte novità tra cui quella di iscrivermi all’università, facoltà di economia, corso di laurea in Economia e gestione dei servizi turistici.
Qualcuno mi ha preso per pazza, molti invece condividono la mia scelta.
Effettivamente dopo 6 anni dal diploma sarà dura ricominciare a studiare, ma perchè rinunciare prima di iniziare?!
Mi sarebbe piaciuto andare fin da quando mi son diplomata ma non avendo avuto le possibilità ho sempre accontonato il tutto, ma quest’anno qualcosa in me è cambiato, mi son presa di coraggio e continuando a lavorare cercherò di mantenermi gli studi.
Sarà dura lo sò, ma è uno dei miei obiettivi, ce la posso fare.
E poi…chi non prova, ha gia fallito!
Io voglio provarci!
Delle mie vacanze che dire…beh, ho trascorso dei giorni bellissimi dal mio amole e poi sono stata a Siracusa con una mia amica e anche quella è stata una bella vacanza.
Io adoro visitare posti nuovi, prendere la cartina e andare in giro…
Ho visitato: il teatro greco, l’orecchio di Dioniso, i sotterranei che vanno dal Duomo di Ortigia al Porticciolo…molto suggestivi.
Ortigia è meravigliosa!Dice la canzone del grande Roy Paci, Nesci lu suli:

“Ortigia nun ma pozzu proprio scurdari
cu milli viculi e stratuzzi da fari
magica comu na sirena d’argentu
di fatti e lele o san rocco e chinu chinu ri fermentu”

Posterò presto le foto di tutto ciò che i miei occhi hanno visto.
Non posso dimenticare inoltre la splendida giornata trascorsa con la mia dolcissima Samantha al mare, proprio nel suo paese, Avola.

Sicuramente non posso lamentarmi proprio…peccato che tutto passa in fretta…

LeziaIlRitorno

Rispondi

 
