Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Se uno si innamora è perché ha perso la ragione

Posted by devilmanga su 30 agosto 2007

A prima lettura il titolo “Se uno si innamora è perché ha perso la ragione” può in qualche modo sembrare offensivo.
Ma l’amore è un momento di sbandamento in cui altro si fa che non ragionare più.
Perchè l’amore non si poggia minimamente sulla ragione.
Tra miliardi di persona io scelgo lei, sulla base di cosa?
Forse un sorriso? perchè abbiamo un senso dell’umorismo simile?
IO SCELGO LEI, MA PERCHE’?
Lascio tutto al caso, escludo dalla mia conta chi non ho mai incontrato.
Mi fido del mio istinto, moltiplico le mie sensazioni.
Esco pazzo e dico che ti amo.
Se ci avessi pensato, forse non ti avrei mai neanche baciato.
E avrei sempre pensato al rimpianto.

MarKrazy

Una Risposta to “Se uno si innamora è perché ha perso la ragione”

  1. lezia said

    Ed anch’io sò proprio pazza…di te! :**********

Rispondi

 
