Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Di passaggio

Posted by lezia su 16 agosto 2007

3 giorni son volati, 3 giorni pieni d’emozioni passati col mio amole…
Ogni volta il ritorno a casa è distruttivo, non mi riferisco alla stanchezza fisica ma al morale…
Ma le cose belle, si sà, durano poco…
L’importante è che sono stata col mio amole,che ho festeggiato deliziosamente il mio compleanno e che mi sono rilassata!
Domani riparto…vado a Siracusa per 3 giorni con una mia amica.
Appena torno vi racconterò un pò le mie vacanze.
A presto!

LeziaInVacanza

3 Risposte to “Di passaggio”

  1. Domenico said

    Finite le vacanze? Io me la godo ancora per una settimana in attesa delle nomine…sono ancora stordito per ieri sera: concerto Tinturia..spettacolo…buon fine agosto

  2. Ciao belli !!!

    Finite le vacanze???

    un salutone da Miky ed Erika

    passate a trovarci nel nostro nuovo piccolo angolo di mare

  3. devilmanga said

    le vacanze sono finite!
    confermo!

Rispondi

 
