Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Si viene e si va

Posted by lezia su 13 agosto 2007

 mare.jpg

“Si viene e si va
comunque ballando
pensando una vita forse non basterà”
(Ligabue-Si viene e si va) Stamattina mi sono alzata con un pensiero fisso in mente:
Scappareeeeee dal mio amoleee!
E infatti, appena arrivata a casa, dopo un viaggetto in treno da Cefalù fino a qui, ho disfatto la borsa e ne ho preparato subito un’altra…
E nel pomeriggio vado,
arriverò stasera intorno alle 21..
Ma che mi importa delle tre ore di viaggio?!
Io lì ho il mio amole che mi aspetta!!!!
A presto e buon ferragosto…mi raccomando gli auguriiiii, quelli li voglio!!!

LeziaTornaEriparte

Una Risposta to “Si viene e si va”

  1. devilmanga said

    hai fatto bene a scappare da me!

Rispondi

 
