Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Si va in vacanza…

Posted by lezia su 10 agosto 2007

                                  tornosubito.jpg

Non era prevista una vacanza per questo blog, ma ha tanto insistito e alla fine gli é stata concessa…
Sarà una settimana ricca di eventi ed emozioni per me, movimentatissima!
Parto già domani per Cefalù, a lavoro…
torno lunedì in mattinata, dovrei disfare già la mini valigia per prepararne subito un’altra…
Se riesco con i tempi parto già in giornata, ma se non ce la faccio partirò martedì mattina..per andare tra le braccia del mio AMOLEEEEEEE!!!!
Passerò lì 3 giorni…( non vedo l’oraaaa).
Torno nuovamente a casa il 16 per disfare la valigia, prepararne un’altra e passare la notte…
Il 17 mattina sarò nuovamente in viaggio, stavolta per Siracusa con un’amica.
Trascorrerò insieme a lei 3 giorni.
Il ritorno definitivo è previsto per lunedì 20…
Spero tutto vada per il verso giusto, spero di divertirmi e di passare un bellissimo compleanno insieme al mio Amole.
(A proposito non dimenticate di farmi gli auguriiiii il 15 agosto)!!!!
Buone vacanze a tutti!

LeziaHoliday

3 Risposte to “Si va in vacanza…”

  1. devilmanga said

    AUGURIIII!!

  2. lezia said

    emmm…un pò in ritardo direi prrrrr! :*********

  3. devilmanga said

    sempre in tempo sono per fare gli auguri al mio amolino!
    e poi te li ho fatti pure di presenza!

Rispondi

 
