Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Macchina?! Si grazie!

Posted by lezia su 10 agosto 2007

Due notizie fresche fresche: una buona, una cattivina…

Emmm…mi emoziono al solo pensarci…
Avrò una macchinaaaaaaa tutta per me!!!
La notizia non è sicura, ma quasi…manca solo qualcosina per diventarla!
Vi spiego un pò: mio fratello stà comprando una macchina nuova e quella che attualmente ha, ovvero una lancia y, comunemente detta elefantino, passa automaticamente a me!

La notizia bruttina è che la mia macchina vecchia, quella che utilizzavamo sia io che mio papà la rottamiamo e andrà dritta dritta in demolizione.
Ma come faccio a non essere triste per questa cosa? La mia “Carolina” verrà distrutta!
Quanti ricordi lì…(quante parolacce che s’è presa poveretta per camminare o per cambiar le marce)…la mia prima auto non potrò dimenticarla mai, tant’è che non ho potuto fare a meno di fargli le foto!
Eccola:

auto-carolina-2.jpg

LeziaSalutaLaSuaCarolina 

Una Risposta to “Macchina?! Si grazie!”

  1. devilmanga said

    saluta pure da parte mia la tua carolina!
    che ci ha lasciati una volta a piedi.. sta strunz..

Rispondi

 
