Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Ogni mese gli umori sballano

Posted by lezia su 3 agosto 2007

Sono scappata al mare col mio amole, due giorni bellissimi, ricchi di emozioni, affetto e tante risate nonchè di “malafiure”…di cui preferisco non parlare, stò ancora cercando di ricostruire la mia faccia, pezzo per pezzo…
E ne mancano ancora di pezzi…quindi lasciatemi lavorare…
Il ritorno a casa é sempre triste,ma questa volta in particolare.
Poggio la testa sul cuscino e inizio a fantasticare con la mente e vi assicuro che quando mi comporto così vuol dire che stò proprio male.
Sono nervosa, ho gli umori che girano a 360^, piango, rido, urlo, canto…
Avrei bisogno di un abbraccio, di una carezza, di un sorriso, ma la persona che amo non è qui con me e nessuno sà farmi riprendere come ci riesce lui.
Non prendetermi per paranoica, questi discorsi quasi senza senso (considerateli come volete) mi capita di farli solo una volta al mese( e meno male), come succede a tutte le donne del mondo…e ogni volta spero che quel giorno non ci sia mai nessuno accanto a me…sono nevrastenica e il caldo peggiora pure la situazione.
Scusatemi.

Lezia

Una Risposta to “Ogni mese gli umori sballano”

  1. Fede said

    come ti capisco…come ti capisco…

Rispondi

 
