Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Una piccola goccia d’amore…

Posted by lezia su 31 luglio 2007

                                     goccia.jpg                               
Non é passato molto tempo da quando il mio amole é partito, ma non posso non ammettere che mi manca tantissimoooo!
E…proprio stasera mi ha dato una stupenda notizia: domani scende a Palermo e quindi viene a trovarmiiiiii!!!! Yuppyyyyyy!!!
Ah, quant’é bello essere innamorati, la vita l’apprezzi ancora di più!
E guardando una foto appesa sulla mia stanza mi vengono in mente le parole di una canzone:  “Quanto ti ho amato e quanto t’amo non lo sai, e non lo sai perchè non te l’ho detto mai…”.
E stanotte non mi resta che sognarlo ed immaginarlo già vicino a me.
Noi che siamo soltanto una piccola goccia d’amore in un mare di persone sole…

LeziAmour

Una Risposta to “Una piccola goccia d’amore…”

  1. devilmanga said

    che sei dolce piccolina!
    non sai quanto è stato bello oggi rivederti!!!

Rispondi

 
