Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

La sera prima di partire

Posted by devilmanga su 26 luglio 2007

Solitamente la sera prima di partire per le vacanze è una sera felice e spensierata.
In realtà io non mi trovo male nella mia vita comune, nella vita di tutti i giorni.
E, alla fine, mi spiace molto partire.
Lasciare qui i due terzi del mio cuore.
E andare per le vacanze diventa così triste.
Le ho estorto la promessa che mi verrà a trovare, magari da allora saranno vere vacanze!

MarkHolliday

2 Risposte to “La sera prima di partire”

  1. lezia said

    amolino mio vai a divertirtiiii che te lo meritiiii (anche se mi mancherai tanitissimooo)!
    E cmq…le promesse si mantengono..ehehh! :**************

  2. […] Non é passato molto tempo da quando il mio amole é partito, ma non posso non ammettere che mi manca tantissimoooo! E…proprio stasera mi ha dato una stupenda notizia: domani scende a Palermo e quindi viene a trovarmiiiiii!!!! Yuppyyyyyy!!! Ah, quant’é bello essere innamorati, la vita l’apprezzi ancora di più! E guardando una foto appesa sulla mia stanza mi vengono in mente le parole di una canzone:  “Quanto ti ho amato e quanto t’amo non lo sai, e non lo sai perchè non te l’ho detto mai…”. E stanotte non mi resta che sognarlo ed immaginarlo già vicino a me. Noi che siamo soltanto una piccola goccia d’amore in un mare di persone sole… […]

Rispondi

 
