Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Due anniversari vicini vicini come io e te!

Posted by lezia su 26 luglio 2007

                                  tortasole.jpg                              

Il 24 Luglio è stato il nostro, 1 anno e 4 mesi…da sogno…
E forse é superfluo se dico che ancora non ci credo?!
La felicità arriva in un attimo, come il vento quando sfiora i capelli…
E tu, mio vento sereno, dolce e passionale hai preso tutto in me…anche l’anima…
Auguri amolinooo mio!

Il 25 è l’anniversario del nostro blog.
E già, il nostro blog compie un anno!!! (ecco qui il primo nostro post….e da allora la nostra vita).
(Una torta c’è concessa fatta dalle mie manine? Questa però non l’ho fatta io…la mia sarebbe altrettanto bella e buona)!

LeziAnniversari

Una Risposta to “Due anniversari vicini vicini come io e te!”

  1. devilmanga said

    ma non è vero!!

    non è possibile che dopo tutto questo tempo io ti voglia così tanto bene!

Rispondi

 
