Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Questo blog non va in vacanza!Noi si…per fortuna!

Posted by lezia su 22 luglio 2007

spiavi1.jpg

Questo blog ha bisogno di riposarsi come i proprietari!?
Reduce da due giorni di tour de force a lavoro…pappine,biberon e omogeneizzati sono passati dalle mie mani almeno tremila volte al secondo…per non parlare nei miei vestiti…ormai tutti macchiati…
Ma è bello veder crescere i bambini, educarli, costruire insieme a loro castelli di sabbia…
E poi a parte il lavoro io lì ho il mareeee, quello pulito pulito…che ti sembra di stare ai Caraibi!
E con la scusa mi abbronzo pure!
Se continuo così, a fine estate sarò nerissima, come un carboncino…
E il cervello?! Beh, anche quello sarà carboncino con sti bimbi…
Le vacanze, anche se per me brevi, spero arrivino presto…me le merito!
Il mio amole é invece stanchino per un altro motivo…lo studio…se la merita anche lui una vacanza, senza ombra di dubbio…
Questo blog però non va in vacanza, lui non avrà pace ne relax…verrà comunque aggiornato  🙂

LeziaRelax

Una Risposta to “Questo blog non va in vacanza!Noi si…per fortuna!”

  1. devilmanga said

    il cervello non subirà differenzeeeeeee
    rimanendo in tema di nera come il carbone “chiù scuru ri menzanotti un pò fari!”

Rispondi

 
