Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

L’onomastico del mio amolino

Posted by devilmanga su 9 luglio 2007

Ci penso solo adesso.. è blasfema?
Fortuna che non so cosa significhi “blasfemia” ed il dizionario è troppo lontano.

Auguri al mio amolino che compie tutte le sue feste col caldo dell’estate.

SanMarkDaPalermo

6 Risposte to “L’onomastico del mio amolino”

  1. Samantha-Thaia said

    matri bedda mark mi fa impressione sta santina!!! si è blasfemo!!! all’inferno anke tu aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

  2. devilmanga said

    AHAHAHA.. ancora lety non la può vedere che è al lavoro..
    che vuoi Samantha.. l’arte non si ferma neanche davanti al sacro

    (lety mi ammazzeraaaaaaaa)

  3. lezia said

    Mi devo arrabbiare???!!! beh…io credo che come idea sia simpatica anche perchè io santa non sarò mai quindi… grazie per gli auguri amolino! :********
    (sam, gli innamorati perdonano tutto…anche questo 😛 )

  4. lezia said

    amolino se non sai cosa vuol dire blasfemia…beh leggilo qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Blasfemia Prrrrrr! 😛

  5. devilmanga said

    “La blasfemia (dal greco blaptein, “ingiuriare”, e pheme, “reputazione”), etimologicamente significa una grave irreverenza contro una persona o una cosa degna di essere riverita.

    Il suo uso ristretto e generalmente accettato si riferisce ad un’offesa nei confronti di Dio o degli dei, e per estensione una grave irreverenza contro qualunque persona o cosa meritoria di una stima speciale o venerazione.”

    azz.. misà che lo è!

  6. Samantha-Thaia said

    insommma lelè tutto tutto no…. c’è qualcosa che io non perdono….. (e lei rinascerà [più] cerva a primavera)….. doh

Rispondi

 
