Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

“L’autostrada” o “la tua strada”?

Posted by devilmanga su 7 luglio 2007

Ricordo qualche giorno fa una telefonata con il mio amole nella quale dissi:
“sto per prendere l’autostrada/la tua strada”

Una differenza di pausa tra le parole che hanno fatto aspettare il mio amolino sul portone per una mezz’oretta abbondante…

Ovviamente la verità su quale sia stata la mia frase, rimarrà un mistero!

MarkRoute55

2 Risposte to ““L’autostrada” o “la tua strada”?”

  1. lezia said

    Ho ragione ioooooo,hai detto la tua stradaaaa!!! :*******************

  2. Samantha-Thaia said

    noi donne abbiamo sempre ragione!!! non si accettano obiezioni!!!! baci ammore tvtttttttttttttttttttttb

Rispondi

 
