Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Questo blog è più triste della mia cena

Posted by devilmanga su 29 giugno 2007

Ultimamente questo blog è più triste della mia cena (e ce ne vuole!).


(esempio della mia cena: frutta varia, yogurt e cereali)

La mia dolce mezza ultimamente non ha tempo per scrivere qui.
E’ indaffaratissima, sempre ne ha una.
La paura di chiederle cosa sta facendo ce l’ho, poichè mi terrebbe al telefono tre quarti d’ora, tante le cose da fare.
E dunque non rimane che scriverci io su questo blog.
Solo che senza la mia musa ispiratrice, non ho proprio idee. 😦

MarkAlone

Una Risposta to “Questo blog è più triste della mia cena”

  1. lezia said

    Beh sono stata impegnaticciola ma questo non vuol dire che non ti ho pensato! Amolinooooooo :**************

Rispondi

 
