Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Regalo di compleanno sul msn (sul futur non c’è certezza.. ed io non ho pazienza)

Posted by devilmanga su 28 giugno 2007

Questa è una reale conversazione msn nel tentativo di capire cosa regalare ad una nostra collega (di nome Irene) per il suo compleanno.
La conversazione aveva molto più delirio, ma l’ho dovuta omettere perchè si parlavano di ipotesi di regalo e naturalmente ci possono essere delle spie infiltrate che leggono questo blog.
Dunque pubblico solo la lettera che aggiungeremo al regalo.
Se qualcuno ha qualche bella proposta di regalo, ne serve uno originale che siamo in due a farlo ma possiamo spendere per mezzo.

Arcibaldo: e la lettera che dicevamo con le rime….
Arcibaldo: ci manca solo il fiocco….
Mark: ma la lettera la dicevi tu.. io manco all’asilo l’avrei fatta
Arcibaldo: 😀
Mark: Cara ire / non sapevamo che dire / auguri di  compleanno / e non fare stasera danno / le pillole le hai prese? / per nn avere sorprese
Arcibaldo: e qua volarono le timpulate dello zito geloso
Mark: ti volevamo regalare / un gioiello da ammirare / e infatti guardalo in fretta / che lo dobbiamo restiuire alla svelta
Arcibaldo: haha
Mark: Cara irene / se tu vuoi per te anche un rene / ma non ci chiedere un polmone / che poi fischio e paro orecchione
Arcibaldo: questa cronologia la conservo stasera:D
Mark: dai so che hai sonno.. le palle ho fracassato più di mio nonno / al domani le nostre speranze / a dopodomani le nostre scadenze
Mark: e se stasera mi sognerai.. un pò pena mi farai
Arcibaldo: il repper dovevi fare….. hai un futuro….
Mark: sul futur non c’è certezza.. ed io non ho pazienza
Arcibaldo: vabbè ho capito….sei in vena di rime…..ti sei  lanciato
Arcibaldo: ma mi raccomando…..  nn cadere di testa
Mark: non posso cadere mai di testa.. anche se ogni figa sarebbe in festa
Arcibaldo: haha
Mark: ordunque l’hai capita.. doveva succedermi prima o poi in vita

PS: Il nome Arcibaldo è un nome di fantasia (gli manca solo questa).
Ogni riferimento a fatti o persone è voluto ma fate finta che sia puramente casuale.

MarkinRime

Una Risposta to “Regalo di compleanno sul msn (sul futur non c’è certezza.. ed io non ho pazienza)”

  1. lezia said

    ahahah! che scemiiiiii!! ahahaha!
    Per il regalo?! Beh mi stò sfurniciando! 😛

Rispondi

 
