Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Torta di mele, di grassi e di zuccheri.. con poco burro e tanto amore

Posted by devilmanga su 27 giugno 2007

Oggi col mio amolino ci siamo finti pasticceri (si può scrivere con o senza la “I”, prima che iniziate a correggermi).
Pasticceri perchè proprio come loro cuciniamo e non mangiamo.
E dal mischiare insieme uova, burro, farina, zucchero, mele, lievito per dolci e una cinquantina di baci, infornati per 40 minuti a 180 gradi, abbiamo fatto una strabiliosa torta di mele!

Mi spiace che non possiate sentire l’odore (a me e lety ormai rimane solo quello da sentire)

Qui in una stupenda panoramica dall’alto!!!

Che dire.. il mio amole sa pure cucinare, è troppo perfetta.. se non fossi assolutamente perfetto sotto ogni aspetto anch’io temerei che me la rubino!

MarkTortaDiMele

3 Risposte to “Torta di mele, di grassi e di zuccheri.. con poco burro e tanto amore”

  1. lezia said

    ahahah! Amolino, con te è bello anche pasticciare!!! Ahahah! Si nu tesoru! :*********** (speriamo che la torta oltre ad essere bella esteticamente sia soprattutto buona…noi due non lo sapremo maiii…ahahha)!

  2. Ida said

    Ma perchè fate le torte se poi non potete mangiarle?!?!?!?
    Pazziiiiiiiii!!!
    p.s.mi ha fatto piacere rivedervi, anche se praticamente di sfuggita! 🙂

  3. maruzza said

    Picciò, con un anno di ritardo, lasciatevi dire ca ci vonnu occhi pi talialla sta tortaaaa!! matri mia ke bontà ke deve essere stata… e scustemi, ora la sto vedendo!! 😛
    e bravi i due cuochetti!!

Rispondi

 
