Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Bloccata in ascensore

Posted by lezia su 27 giugno 2007

in-ascensore.jpg

Sono stati giorni di caldo torrido, soffocante,
se l’inferno è così o addirittura peggio, giuro che non ci voglio andare!
Troppi condizionatori accesi, e Palermo come molte altre città rischia giornalmente il black out…ed oggi io ne ho pagate le conseguenze!
Lavoro all’8 piano di un palazzo, ogni giorno comodamente prendo l’ascensore per salire, non sono mica scema che me li fccio a piedi!
E oggi, come al solito, prendo il mio amato ascensore…
Ma arrivata al 5 piano sento che qualcosa non va, si blocca l’ascensore, hanno maledettamente tolto la luce!

Panicooooo 

Chiamo la mia titolare che cerca di tranquillizzarmi…ma io tremo di paura;

Chiamo il mio amole per un sostegno morale, ma non mi risponde  😦

Dopo 10 minuti finalmente è arrivato qualcuno a salvarmi…per stavolta me la sono cavata, ma da domani in poi 8 piani a piedi!!!

LeziAscensore

3 Risposte to “Bloccata in ascensore”

  1. devilmanga said

    scemottina ma se mi chiami sempre quando sono in bagno!

  2. Fede said

    e tu sempre in bagno stai???
    Leziù dev’essere stato terribile 😦

  3. Samantha-Thaia said

    perchè quando abbiamo bisogno di voi siete sempre o in bagno o dormite??? ammora mia piccola e tenerissima… 😦

Rispondi

 
