Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

La luna cadrà

Posted by lezia su 22 giugno 2007

“A mie la vita ma dau sempre tanto,
tutte le emozioni che io provo quannu cantu,
tutte le bellezze che sta terra son d’incanto,
quando annanzi al mare cu la mini su cuntentu,
iu che sta terra tegnu sempre e forte intru,
estate ed inverno suntu unu uguale a laudru,
sempre con calma lu mese e lu giurnu,
che tuttu si puete migliorare intro allu mundu”.
(Après la classe- La luna cadrà)

Quella sopra riportata è una parte del testo della canzone “La luna cadrà”, una delle più belle canzoni degli Après la classe.
Il gruppo l’ho conosciuto da poco, ma ho già tutti gli album e sò già tutte le canzoni a memoria, o quasi…davvero molto bravi stì salentini!
Nel video la canzone intera “La luna cadrà”, 1^ Maggio 2007- Roma.

LeziAprès

2 Risposte to “La luna cadrà”

  1. devilmanga said

    stupenda canzone che mi ha fatto conoscere il mio amolinO!
    ormai l’ascolto tutto il giorno!

  2. […] stiamo vivendo un momento ricco di musica. Stasera io e il mio amole andremo al concerto degli Apres la Classe, gruppo di musica ska e raggae del mio amato Salento, che si svolgerà intorno alle 22:00 nel […]

Rispondi

 
