Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Il mio corpo che cambia…(seconda parte)

Posted by lezia su 21 giugno 2007

E’ il mio corpo che cambia
nella forma e nel colore è in trasformazione
E’ una strana sensazione
In un bagno di sudore è il mio corpo che cambia
(Litfiba- “Il mio corpo che cambia)

  

dieta.png

            

 

Son già trascorsi due mesetti da quando ho iniziato la dieta ed i kg persi sono già 11 (4 in più dello scorso mese).
La felicità è davvero tanta, la soddisfazione molta.
Non è facile avere così tanta volontà e tanta costanza, ma io non voglio mollare, ce la stò mettendo proprio tutta!

E da oggi…ho iniziato anche a farmi la bella corsetta mattutina…Beh, come dice non sò chi, ma qualcuno l’ha pure detto,”se bello vuoi apparire un pò devi soffrire”!
Aggiungo io: “ma senza esagerare”!
Un abbraccio strettissimo a tutti ed in particolare al mio amole che mi accompagna passo passo lungo questo percorso. Grazie.

Lezia-11kg

4 Risposte to “Il mio corpo che cambia…(seconda parte)”

  1. Samantha-Thaia said

    bravissima ammora mia!!! i tuoi sacrifici sono ripagati!!!! sono felice che stai bene con te stessa!!! magari prenderò spunto da te x mettermi anke io a dieta…. sarai la mia GURU! ti voglio troppo bene leziuccia bella!!!

  2. devilmanga said

    11 kg in menoo.. uff.. c’è di meno da baciare..

  3. Fede said

    wow mi sa ke tra un po’ non ti riconoscerò più!!!
    Non esagerare gioia mia!

  4. […] La mia avventura alimentare, chiamiamola anche così se vogliamo, continua… Non ho mollato e non voglio mollare. Indossare vestiti che prima non entravano completamente, vedersi più belle, sentirsi meglio, anche più sicure, volersi sempre più bene…sono davvero grosse soddisfazioni… E quindi…continuiamo…(siamo arrivati a quota -14, 3 in meno rispetto alla scorsa volta) […]

Rispondi

 
