Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Vacanze in (s)vista!

Posted by lezia su 14 giugno 2007

salento.jpg

Dove si va in vacanza quest’estate?
Io vorrei andare in un posto tranquillo:
-dove non ci siano bambini fra i piedi;
-dove possa dormire quanto mi pare e restare sveglia fino a tarda notte senza che mia mamma mi dica, ma ancora lì davanti al pc sei???!!!
-un posto dove ci sia il mare;
– dove la gente sia cordiale;
– dove ci sia buona musica da ascoltare!

La mia carissima zietta mi ha proposto di andare in Sardegna, nella sua casetta,e come idea non è per niente male, anzi…
ma con la mia amica abbiamo pensato che un week end insieme non ci farebbe male, ne abbiamo proprio bisogno…e allora dove andare?
Girare la Sicilia, beh sarebbe bellissimo ma abbiamo pensato di evadere un pò dall’isola e di andare in un posto dove la musica scorre nelle vene…nel Salento, alla Notte della Taranta!
L’unico problema: i soldi da mettere da parte…e noi speriamo con tutto il cuore di riuscire a raccoglierli!
Speriamo bene davvero, sarebbe proprio stupendo.
E il mio amolino? beh, lo metto in valigia!!!

LeziaTaranta
 

4 Risposte to “Vacanze in (s)vista!”

  1. devilmanga said

    l’ultima frase vuol dire, in realtà, che se ne parte sola!!!!

  2. Fede said

    Ahahaha brava Lelè…io invece ho convinto il mio amoruccio ad andare in Spagna: a Barcellonaaaaaaaa!!!

  3. Samantha-Thaia said

    mmmmm io penso di andare in sicilia in vacanza!! altrimenti mia mamma inizia un azione di disconoscimento di maternità perchè inizia a non ricordarsi di avere una figli(pazza) di nome Samantha…. però (c’è sempre un però) andrò in giro per l’isola a fare da cicerone con delle mie amike piemuntesi!!!!! w la siculia!!! ps: ci bekkiamo a palermo???? bacio 😀

  4. platone said

    come si chiama il posto di quella bellissima foto??

Rispondi

 
