Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Azzurro come il cielo

Posted by lezia su 11 giugno 2007

Il cielo si confonde col mare,
sfumature di un azzurro celestiale.
Mi fermo ad osservare questo splendido spettacolo,
stando dolcemente al mio amole abbracciata.
Da un mare azzurro verdastro
si passa ad un azzurro intenso
per poi colorare di celeste l’immenso.
Di te non faccio più a meno,
se apro il mio armadio il tuo colore rivedo
che come una freccia trafigge nel cuore
e ormai il preferito da me sei colore!

LeziAzzurra

Ps: Anche il nostro colore preferito é diverso…tu ami il rosso e il giallo, io l’azzurro…
Noi due, due mondi opposti e uguali…

Una Risposta to “Azzurro come il cielo”

  1. devilmanga said

    che sono belle queste parole
    che riempiono il cuore
    non posso fare a meno di lasciare un commento
    o se no mi becca sei punti sul mento
    stretta e la foglia, larga la via
    dite la vostra che tanto io ho Lèzia!

Rispondi

 
