Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Due cuori e un…sombrero

Posted by lezia su 9 giugno 2007

Ieri sera, io, il mio amole e ad altri nostri amici siamo stati alla Fiera Del Mediterraneo.
Come ogni anno strapiena di gente e di cose bellissime da vedere.
Il mio padiglione preferito è ovviamente quello etnico, coloratissimo e particolare.
Avrei comprato tutto da quegli stends ma…alcune cose ho preferito guardarle solo da lontano…considerarli solo miragli di luce e tali dovevano rimanere…(avrei speso altrimenti un sacco di soldiiii).
La serata è stata del tutto piacevole: la compagnia e il sombrero ,che il mio amole mi ha regalato,hanno fatto da splendida cornice.
Glazie (non ho sbagliato l’ortografia, per me e il mio amole si scrive così ).

LeziaMessicana

P.S: Dimenticavo…ero l’unica a girare pe la fiera col sombrero in testa, quando ad un tratto mi accorta che un signore mi ha tolto il primato…ufff…
La cosa divertente é stata non passare inosservati (che figuraaaaa)…pensate che mi fermavano per fare le foto col sombrero!
Mi sentivo al circo…come quando passa il clown con la scimmia per fare la foto…ahahah!
(dice il mio amole che la figuraccia l’ha fatta lui perchè…era lui a tenere la mano ad una pazza come me
  😛  ).

5 Risposte to “Due cuori e un…sombrero”

  1. Samantha-Thaia said

    ammora sei sempre bellissima!!!! 🙂 io pule il sombrero…

  2. Domenico said

    e pensare che ero a Palermo..mi sono scordato della fiera..certo col sombrero ti facevi strada tra la gente..e poi per trattenere tutti i numerosi pensieri che hai nella testa non ci vuole certo un berretto qualsiasi.

  3. devilmanga said

    per un cervello grande ci vuole un cappello grande!

  4. lezia said

    ahah! Non esagerate voi due… 😛

  5. Ida said

    adoro la fiera!anche se ogni anno ci sono sempre le stesse cose!ma chi se ne frega?l’aria della fiera è così….festosa!!!bella!bella!!!

Rispondi

 
