Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

L’oroscopo di Paolo Fox e questo blog

Posted by devilmanga su 4 giugno 2007

Sta succedendo qualcosa di incredibile in questo blog da qualche giorno.
Uno dei più grandi equivoci da quando ho scambiato le mestruazioni di mia cugina per una festa religiosa (attenuante.. ero piccolo!)
Adesso molti credono che commentando questo post di Paolo Fox in questo blog, si scrive direttamente a Paolo Fox!
Che poi.. dico io.. tutta questa gente che scrive a Paolo Fox, sicuri che sa leggere?

MarkAstro

7 Risposte to “L’oroscopo di Paolo Fox e questo blog”

  1. Purpetta said

    non ho capito, ke è successo??

  2. lezia said

    😛 certo che tra noi e paolo fox c’è una grandeeee differenza… 😛

  3. Samantha-Thaia said

    paolo fox non mente mai!!! 🙂

  4. Fede said

    Eh??? dove? cosa? quando???;)

  5. Giovanna said

    Puoi sempre consigliargli di rivolgersi al sito del “Paolo Fox Unofficial Fans Club” (!!) qui: http://paolo-fox.blogspot.com

    Ciaooooo, Giovanna 😉

  6. CARMELA said

    Sto con un CANCRO da 6 anni ormai; e manca poco x sposarci…
    volevo sapere, come vedi la mia vita futura con un cancro; visto che quasi ogni giorno è un continuo litigare e discutere…?
    Io sono una VERGINE

  7. Pablo Focs said

    Se stai con un cancro da 6 anni ormai sei in fase terminale, non è il momento di programmare il futuro con un matrimonio, per quanto la tua verginità possa rappresentare un incentivo a sposarti io ci penserei.
    Pablo Focs

Rispondi

 
