Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Etciù…solo e soltanto etciù…

Posted by lezia su 30 maggio 2007

                          starnuto.jpg

Secondo l’enciclopedia Sanihelp,
lo STARNUTO é:
quell’atto riflesso provocato dalla stimolazione delle fibre sensitive del trigemino che partono dalla mucosa nasale. Consiste in una profonda inspirazione seguita da una espirazione brusca, all’inizio della quale la glottide si apre improvvisamente, con fuoriuscita esplosiva di aria dalle vie respiratorie. Al pari della tosse, lo starnuto favorisce l’espulsione di sostanze irritanti e concorre a mantenere libere le vie respiratorie.

Etciù…e di nuovo e sempre etciù…e che cavolooo!
Pensavo fosse quella maledetta allergia ed invece…mi sono beccata una bella influenza comprensiva di febbre!
Etciùùùùùù…scusate se col mio starnuto vi ho spruzzato un pò, pur avendo la manina davanti…ma proprio oggi non riesco a trattenerne neanche uno!

LeziaMalatina

2 Risposte to “Etciù…solo e soltanto etciù…”

  1. Marko said

    amolinooo.. ho dovuto lavare il monitor!!

  2. erika said

    etciùùùù pure io…solo che nn capisco se sia allergia o raffreddore…..

    riprenditi commarella…tvb
    tanti bacetti

Rispondi

 
