Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Datemi il mio zuccherino!

Posted by lezia su 25 maggio 2007

zucchero-zollette.jpgSe il mio amole ha avuto un calo di ferro…io diciamo che non me la passo meglio.
Oggi, dopo pranzo mi si é annebbiata la vista e mi girava la testa..la sensazione non é stata per niente piacevole…ho misurato la pressione: minima 55, la massima 96…
(la cosa comica é stata che in un braccio la macchinetta mi riusciva a dare il risultato, nell’altro braccio mi dava sempre errore, e l’ho ripetuto almeno 5 volte…si vede che lì non mi passava sangue)!
Ho preso del fruttosio…per mettere un pò di zuccheri ma la situazione non é cambiata di molto…
Sarà il caldo? Sarà la dieta?
Io lo sò cosa mi farebbe stare meglio:voi datemi il mio amole, il mio zuccherino…e  vedete come mi rimetto sù!

LeziaSugar

3 Risposte to “Datemi il mio zuccherino!”

  1. devilmanga said

    anche io nn mi sento molto bene.. causa sbalzi di temperatura!
    amolino riguardati!!!

  2. Samantha-Thaia said

    bhe siamo tutti sulla stessa barca!!! ho avuto collassi per tre gg di fila!!! sembravo na pera cotta acdevo ovunque!! adesso mi riprendo lentamente!! grazie anke alle vitamine!!! baci beddi mangiati senò cariti malati!!! 🙂

  3. Domenico said

    anche la mia sorella gemella ha avuto un calo di ferro…sono solidale con tutti voi, ma sarà l’amore, sarà il fatto che finalmente ho vinito la mia carriera scolastica essendo diventato professore specializzato, fatto sta che ….mi sento un leone ed oggi si parte per una tre giorni a mare..tutto pesca e rilassamento…per depurarmi dalle tossine dei libri..ecco trovato forse la causa di maleseri generali..i libri ed annesse riviste sono pieni di virus che passano attraverso i polpastrelli delle mani nel nostro organismo..dunque pruciamoli tutti…facile a dirsi..io ho finito…in Il re di Girgenti di Camilleri..era questo il metodo per far passare la siccità…però ahimè dovrei rinunciare alla mia grande passione..leggere…scusate..delirium tremens mattutini..ciao Lezia..buona ripresa..la cura amoruccio mi sembra appropriata

Rispondi

 
