Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Il 24 maggio

Posted by devilmanga su 24 maggio 2007

Letizia mi baciava calma e placida al passaggio
dei primi due mesi il ventiquattro maggio

leggera mi abbracciava su quella scogliera
ma col rischio di perdere la corriera!

Muti passaron quella notte gli attimi
tacere bisognava baciare avanti

S’udiva intanto dalle amate sponde
sommesso e lieve il tripudiar de l’onde.
Era un presagio dolce e lusinghiero.
il mare mormorò: Ti ama per davvero!

(SOLO PER CHI NON CAPISCE LA CITAZIONE NAZIONAL-POPOLARE!)

MarkPiave

5 Risposte to “Il 24 maggio”

  1. lezia said

    Ahahah! Bellissima amolinoooo!!! :*********

  2. pescefuordacqua said

    mhhh … 1 anno e un mese tra pochi giorni … quelli miei e di Erika … non siete tanto più vecchi di noi 😉

    Ciao ragazzi
    Miky

  3. erika said

    il mare mormora sempre qualcosa….o era il Piave?!
    ho un leggero attimo di confusione :mrgreen:
    sei un poeta… 😉

    vi abbraccio

  4. sullepunte said

    Ma che romanticismo… Allora esiste ancora! Meno male!!!

  5. Samantha-Thaia said

    mattttri mia!!!! ehm….:$

Rispondi

 
