Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Cosa dire delle elezioni?!

Posted by lezia su 19 maggio 2007

elezioni.jpgScusate il ritardo ma non posso non parlare delle elezioni che si sono svolte il 13 e il 14 maggio a Palermo!
La cosa non mi dovrebbe interessare affatto,in quanto vivo in provincia ed ho già un sindaco, eppure mi interessa eccome in quanto gran parte delle mie giornate le trascorro in città.

Vivo la città a 360 gradi…compresi i mezzi pubblici ( perennemente in ritardo e molto sporchi).

Mi vengono in mente i manifesti con cui è stata tapezzata la città qualche mese fa…casualmente un pò prima delle elezioni comunali…

Guardate questo video e vediamo se questo sindaco ha portato luce e acqua in tutti i quartieri…

E poi una della cose che più mi da fastidio nella gente é vantarsi di cose di cui non si meritano i meriti! (scusate il gioco di parole e spero abbiate capito il concetto).

LeziaMayor

Una Risposta to “Cosa dire delle elezioni?!”

  1. devilmanga said

    amolinoooo.. a chi lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
    io la vivo a 720 gradi e anche a 90!

Rispondi

 
