Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Scrivendo pesante

Posted by devilmanga su 18 maggio 2007

Mi rendo conto che recentemente ho scritto, su questo blog, di argomenti di difficile digestine.

In primo luogo un articolo di 10 pagine sulla collusione tra mafia e politica sono davvero davvero troppi.
Anche il parlare di elezioni comunali non è stata una scelta felice.
Poi parlare dei mali della chiesa cattolica è come legarsi un masso legato intorno al collo.

Questa volta ho deciso di toccare un argomento bello frivolo:
il cambio di stagione!

Oggi aprendo l’armadio per “scendere” i vestiti mi sono reso conto che all’inizio dell’inverno non ho fatto il cambio di stagione.
Sono una stagione indietro!
Quindi praticamente mi sono vestito tutto l’inverno con le cose pesanti della stagione estiva.
Una vicenda contorta, della quale si cercano ancora i colpevoli, che non vi dico che abili mi ha portato.

Cose che succedono.. solo a casa mia..

MarkCambiaStagione

3 Risposte to “Scrivendo pesante”

  1. lezia said

    Meno male che ai miei cambi di stagione ci penso io, é na cosa che adoro fare! 😛

  2. Fede said

    molto contorto come ragionamento!
    😉

  3. sullepunte said

    Ma lo sai che io il cambio di stagione non l’ho mai fatto? Ne sento parlare ogni anno, ma non ho mai avuto il piacere… Questo perchè in camera ho il cosiddetto armadio a quattro stagioni! In pratica: in estate apro l’anta di destra, mentre in inverno quella di sinistra! Fine della fiera!

Rispondi

 
