Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Io non sto col Papa, ma con gli ippopotami

Posted by devilmanga su 18 maggio 2007

Qualche mese fà era di moda difendere il Papa Benedetto XVI, applicando sul proprio blog o sito questo piccolo Banner:

Ma adesso applicare questo banner al proprio blog è dura.
Un nuovo video- documentario scandaloso sta girando in rete tanto da essere segnalato pure da Repubblica, ma che a quato sembra  è stato rimosso (propbabilmente perchè in contrasto con la pubblicità dell’8xmille alla Chiesa Cattolica)

Un video nel quale si parla di come la chiesa, con un’omertà che si pensasse appartenesse solo alla Mafia, protegge dei criminali stupratori di bambini. Il tutto con l’avallo dell’attuale Papa Benedetto XVI.

Il video, fortunatamente, può essere ancora ritrovato su GOOGLEVIDEO

Che dire..
Non mi va di aggiungere altro.
Mi va di segnalare due post su la religione e la fede:
Uno su una visione personale e molto vicina alla mia di DIO.
La seconda è che sembra assurdo, ma esistono i preti di sinistra, e sono pure orgogliosi di esserlo.

Che dire.. io non sto il Papa, io sto con gli ippopotami!

MarkIppopotami

2 Risposte to “Io non sto col Papa, ma con gli ippopotami”

  1. lezia said

    Beh…la cosa mi rende davvero triste e mi porta a pensare e riflettere ogni giorno di più…

  2. Io sto con Dio e la sua sacra parola, col papa neanche da morto, piuttosto spero che finisca al rogo quanto prima ed io voglio essere in prima fila eh eh eh eh eh.

Rispondi

 
