Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Il mio corpo che cambia

Posted by lezia su 16 maggio 2007

                                           alimenti.jpg

E’ il mio corpo che cambia
nella forma e nel colore è in trasformazione
E’ una strana sensazione
In un bagno di sudore è il mio corpo che cambia
(Litfiba- “Il mio corpo che cambia)

Reduce da un mese di dieta perfetta, sono qui ad annunciarvi che i primi 7 kg sono andati via!
I primi giorni ho patito veramente la fame, il corpo doveva ovviamente abituarsi a questo nuovo regime alimentare…ma adesso va meglio per fortuna!
Con questi kg é andata anche una taglia e stò quasi per perdere la seconda!
Sono davvero contenta di questo, ci vuole però molta costanza ed io non voglio assolutamente mollare.
Una mia carissima amica mi dice sempre: “I cosi o si fannu boni o nun si fannu”.
Ed io ascolto questo consiglio ritenendola una vera perla di saggezza.
( Pensate che non accetto neanche un bicchiere d’acqua dal mio amole…ho la mia acqua personalizzata, quella che fa fare tanta plin plin…)

LeziaDiet

5 Risposte to “Il mio corpo che cambia”

  1. devilmanga said

    ahahah.. è vero.. neanche un bicchiere d’acqua posso offrirle!

  2. Samantha-Thaia said

    ammora mia questa estate saremo fighissime al mare! anke io sto perdendo un pò di kg ma nn sono a dieta! colpa dello stresso e dll’amore! (e ke chezz) tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb baci

    facciamo tutte plin plin 😀

  3. Fede said

    ke belloooooooo
    sono felice ke ti senti meglio con te stessa!!!
    Tanto rimani sempre beddazza!
    Tvb

  4. […] già trascorsi due mesetti da quando ho iniziato la dieta ed i kg persi sono già 11 (4 in più dello scorso mese). La felicità è davvero tanta, la soddisfazione molta. Non è facile avere così tanta volontà e […]

  5. chiara said

    pure io sono a dieta… ho appena iniziato questo cammino lungo e difficile… ma ce la farò! anche se in questo stesso momento sto morendo di fame… però resisto! e caspita! e il prossimo anno… tutti al mare a mostrar le chiappe chiare…SENZA VERGOGNA! hihi

Rispondi

 
