Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

“Ogni m’pirimentu é giuvamento”

Posted by lezia su 3 maggio 2007

                                       aggiustare-macchina.jpg

Un primo maggio così è proprio da cancellare!
L’unica cosa bella di questa giornata é averla trascorsa col mio amole!
Ma ne abbiamo passate di cotte e di crude…insieme!
Decidiamo di farci una passeggiata con la macchina di mio padre (guido io naturalmente)…e che succede?!
La macchina si ferma in una bella salitina…e non vuole più partire!Proviamo più volte a riaccenderla ma non dà segni di vita…
Chiamiamo quindi mio fratello che insieme a mio padre ci viene a recuperare, e grazie a mio papà la macchina riparte! Miracoloooo!!!
Ritorno a casa, passeggiata andata in frantumi:
Mark sbatte la sua testolina sullo sportello del cofano della mia macchinina “Carolina”…ahi che dolor…ma nonostante il suo bernoccolo in testa e quindi il suo mal di testa, decidiamo di vedere un film…
Fine del film, ore 21 circa..cenetta dietetica e poi nuovamente in giro per un’altra passeggiatina…
Per precauzione mettiamo l’acqua sul radiatore della macchina e partiamo…andiamo al distributore di benzina ma é fuori servizio!
A quel punto rinunciamo alla nostra passeggiatina in macchina, fermiamo la macchina in piazza e camminiamo a piedi: troppo delusi da questa tecnologia automobilistica!  😛
Si ritorna a casa con i pensieri dedicati a questa giornata così strana, così ricca di impedimenti…
Aspetto la chiamata del mio amole prima di entrare nei sogni, questa chiamata che arriva desolante…gli si è rotta la macchina!
E come dice il buon saggio “Ogni m’pirimentu é giuvamentu”.

LeziaFirstMay

3 Risposte to ““Ogni m’pirimentu é giuvamento””

  1. devilmanga said

    80 euri (solo il pezzo) di giovamento!! 😦

  2. thaia86 said

    minkia compà avete culo insieme!!!! ahahahah miskini!!! meglio di me che ho corso da piazza castello a casa mia perchè pioveva a dirotto!!! vvb picciuttazzi!:-)

  3. erika said

    ……………..Una benedizione per tutti…………….

    🙂 un abbraccio amorini

Rispondi

 
