Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Cosa regalare per il Mesiversario

Posted by devilmanga su 17 aprile 2007

Cosa regalare per il mesiversario?
Questa è stata la domanda che mi è sorta un paio di mesi fa, e che ho risolto con un pò di ingengo e con un pò di tecnica (vedi ART ATTACK!)

Passo 1: Prendere un libro.
Uno studente di Giurisprudenza, come me, ha piena padronanza di un libro, sa perfettamente come è fatto e dove si compra.
In questo caso ho scelto Madame Bovary, il chè è un caso!!

Passo 2: TAGLIUZZATE IL DENTRO DEL LIBRO! (Cosa che uno studente di Giurisprudenza è nato sapendolo fare!)
Dovete formare un quadrato, un contenitore, dovete scavare letteralmente tra le sue pagine.
E DENTRO METTETECI UNA BELLA COLLANA!!

L’espressione che farà al momento dello spacchettamento del regalo “che tirchio mi ha regalato un libro” prima di sfogliarlo, NON HA PREZZO!

Questo post lo scrivo a distanza di tempo.
Solo adesso ho tirato fuori dal mio cellulare le foto :-p

MarkRegala

10 Risposte to “Cosa regalare per il Mesiversario”

  1. lezia said

    Amolino é stato davvero un bel regalo nonchè una splendida sorpresa aprire il libro e trovare una collana bellissima…(anche se io nn ti avevo preso per tirchioooo) :**********
    Ti adoro!!!

  2. lezia said

    E comunque preciso che quel regalo risale al nostro 6 mesiversario…te lo ricordavi veroooo??? 😛

  3. pescefuordacqua said

    Una splendida idea … ma per quanto possa metterci dentro qualcosa di prezioso … ma, se tagliuzzo un libro Erika tagliuzza me !!!

    Ciao
    Miky

  4. erika said

    l’idea è bellissima….però l’idea di tagliuzzare un libro non potrei farla mia…miky ha ragione….ihihih

    che teneri..;)

  5. Ahale said

    L’idea è + ke fantastica,ma è ancora + fantastica l’idea di aver scelto m.me bovary,ke t fa 2 palle così…complimenti davvero!mi hai dato l’ispirazione,solo ke nn credo lo farò cn 1 libro nuovo…hihi…ma soprattutto cmq regalare 1 libro mica significa sempre essere tirki!e se il libro avesse 1 certo significato + intrinseco e profondo?!ok siamo seri,la smetto…ciaoooo! ;D

  6. SANLUCIDO said

    nono e complikato e se taglio 1 libro mia madre mi uccide anke xkè nn sa ke sn fidaa…io sto facendo tnt cuoricini tt colorati e li metto in 1 scatolina e su ogni cuore 1 pensiero dolce…e poi 1 collana cn il berretto della sua squadra del kuoree!!!!!!!meglio di qstt!!!!!!!!..ciaooo…da SAN LUCIDO……….

  7. francy said

    aiuto!!!! tra pochi giorni faccio 5 mesi con il mio ragazzo e non so cosa regalare…!!! aiutatemiiii!!! avete qualche consiglio da darmi?! e’ il mio primo vero ragazzo e quindi non so proprio come muovermi!!!!

  8. Giulia said

    che pensiero carinissimo!!!Anche io fra qualche giorno festeggio il 3 mese con il mio ragazzo ma non ho idea di cosa regalargli,tanto da essermi ridotta a girare su internet per intrufolarmi nelle altrui idee!!!Sono una ragazza molto originale,con molta fantasia e sempre con idee un po’ fuori dal comune,ma quando si tratta di regali non so da dove cominciare,forse per paura che le mie idee un po’ bizzarre non piacciano o non siano ideali per l’occasioni.cose posso regarargli?????sono disperata e ormai mancano solo 3 giorni!!!

  9. krizia said

    una cornice con una vostra foto…cosa di più semplice e bello…?!

  10. Fede said

    lol, che bell’idea!!

    una volta ho preso un profumo da sephora e l’ho nascosto dentro un sacchetto giunti..
    “visto che so che ti piace tanto leggere..”😄

Lascia un commento

 
