Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Ferro

Posted by devilmanga su 12 aprile 2007

no, non lui..

 

siamo lontani..

ma vaff..

ahh.. finalmente..
Ho carenza di ferro oltre che di affetto!

MarkFerro

4 Risposte to “Ferro”

  1. lezia said

    Hai carenza anche di affetto??? E io che ci stò a fareeeee!!! vieni quiiiii che ti strapazzo di coccole!! :***************

  2. Fede said

    Ma quant’è bello il Tiziano-nazionale!!!!
    Somiglia tantissimo a un mio ex, con cui mi sono messa xkè somigliava a lui ihihihihih!!!

  3. Federico said

    Veramente carina come idea!!

  4. […] da lezia su Maggio 25th, 2007 Se il mio amole ha avuto un calo di ferro…io diciamo che non me la passo meglio. Oggi, dopo pranzo mi si é annebbiata la vista e mi […]

Rispondi

 
