Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Si inizia o si ricomincia?!

Posted by lezia su 11 aprile 2007

Si inizia o si ricomincia?!
Dopo giorni di puro relax, di stare ore ed ore seduti a tavola a mangiare di tutto (compreso l’uovo di cioccolato che mi ha regalato il mio amole)…ecco che si ricomincia col solito tran tran quotidiano ma stavolta c’è una novità: oggi oltre ad esser tornata a lavoro, ho iniziato (o ricominciato) a mangiar sano e al naturale…spero questa sia la volta buona…

Addio cioccolato, addio mio dolce e compagno di vita…
Addio miei cari amici yougurt e cereali…

LeziaDiet

Una Risposta to “Si inizia o si ricomincia?!”

  1. pescefuordacqua said

    Noi ci siamo messi a dieta già il giorno di pasquetta … lasciamo fare a Erika …
    Mi ha appena telefonato per chiedermi se la zucchina grigliata la preferivo più spessa o sottile … meno male che è rimasta un pò d’insalata russa di ieri sera … ihihihih … mi faccio due involtini di zucchina grigliata(dietetico) con l’insalata russa dentro(un po meno dietetico)

    Ciao Ragazzi
    Miky

Rispondi

 
