Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

La puntualità

Posted by lezia su 30 marzo 2007

Sono puntuale! Meriterei una medaglia solo per la puntualità…(modesta eh?), anche perchè essere puntuali é una vera fatica…

Una persona puntuale infatti per arrivare in orario calcola di partire sempre prima del tempo che bisogna per arrivare a destinazione, infatti essendo puntuale, considero per esempio che una corsa del bus possa tardare o che possa incontrare molto traffico…ma l’ipotesi peggiore non si verifica facilmente e quindi…arrivo a destinazione sempre in anticipo di mezz’ora circa…
Ma il problema é che l’essere così mi rompe…si, perchè il rovescio della medaglia é ASPETTARE!
E giuro che non é bello stare ad aspettare senza far niente…i pensieri anche quelli più fastidiosi iniziano a venirti in mente…la noia ti assale e allora provi ad ascoltare un pò di musica col tuo nuovo lettore mp3…ma i minuti sono così tremendi che non passano mai!
Oggi però mi é successa una cosa strana: sono arrivata in ritardo a lavoro…ebbene si!
Sarà stato un caso, sarà stata la sfiga che ha fatto rompere la macchina (non accetto mai passaggi, oggi ne ho accettato uno da una mia carissima amica e puff…si rotta la macchina per strada!)
Le persone che mi conoscono cecano di controllare la loro puntualità…o almeno ci provano..il mio amole però é un caso a parte…puntualità zero! 🙂
Ma io lo ammiro perchè é più tranquillo di me e non fa mai le corse…e mi sà che “cu pratica cu zoppu all’annu zuppichia”…ed io dopo un anno di star con lui…ho iniziato a zoppicare…

LeziaPuntuale

Una Risposta to “La puntualità”

  1. devilmanga said

    non si deve essere puntuali!
    bisogna dare e prendersi sempre il quarto d’ora accademico!!!!

Rispondi

 
