Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Siamo io e te…due mondi opposti e identici…un anno dopo…

Posted by lezia su 24 marzo 2007

                                      ti-amo.jpg

Non avrei mai pensato…

Che i miei occhi riuscissero ad illuminarsi nel vedere tutti questi colori insieme,
che il mio naso sentisse così tanti odori,
che le mie orecchie riuscissero a sentire tutti i suoni in una volta,
che le mie mani riuscissero a toccare il vento della felicità,
che la mia bocca riuscisse a gustare così tanti baci,
che il mio cuore riuscisse ad amare così tanto
e a batter così forte al solo pensarti…
Non avrei mai pensato…
di stare così bene
e di vivere tutte queste meravigliose emozioni…
Ti amo

Ma chi ce lo doveva dire che ci saremmo ritrovati un anno dopo a guardarci con la stessa dolcezza negli occhi?!

LeziaBuonAnniversario

4 Risposte to “Siamo io e te…due mondi opposti e identici…un anno dopo…”

  1. thaia86 said

    site fantastici…. :-$

  2. Fede said

    auguri tesorini miei!!!
    Vi voglio tanto bene!

  3. francesca said

    spero solo che anche io un giorno possa trovare un amore cosi… complimenti…

  4. chiara said

    bellooooo
    ciao nn mi konosci
    sn kapitata kui x kaso
    belli i cigni
    ciao,chiara

Rispondi

 
