Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Il 7 e l’8…il film di Ficarra e Picone!

Posted by lezia su 22 marzo 2007

Finalmente sono riuscita ad andare al cinema a vedere il film di ficarra e Picone, ci tenevo davvero…e devo dire che mi é proprio piaciuto, é molto divertente e nonostante io avessi tanto sonno, sono riuscita a guardarlo tutto…e a farmi 4 risate! 
Qui, nel mio paese, sarà forse perchè siamo concittadini di Picone, o forse perchè sono davvero bravi,il cinema é ogni giorno strapieno, a qualsiasi ora!
Pensate che già in questo week end l’incasso per questo film é di € 1.323.000 che ha una buona media.

Ecco la trama:
È il 1975 a Palermo. Nel reparto maternità di un ospedale i neonati delle culle numero 7 e numero 8 vengono scambiati. Tommaso e Daniele sono ormai due uomini adulti che vivono la loro vita serenamente all’insaputa l’uno dell’altro: il primo è un mezzo delinquentello, taroccatore e ladruncolo, il secondo è invece un borghese in piena regola, con tanto di fidanzata e soggiorno prolungato all’università di giurisprudenza. Quando i due s’incontrano, scoprendo la verità sulla loro nascita, la loro vita non sarà più come prima.

Ed ecco pure qualche immagine…

LeziAlCinema

5 Risposte to “Il 7 e l’8…il film di Ficarra e Picone!”

  1. Fede said

    Spero di andare a vedere il film questo fine settimana.
    Baci gioia mia!

  2. devilmanga said

    “il secondo è invece un borghese in piena regola, con tanto di fidanzata e soggiorno prolungato all’università di giurisprudenza.”

    E QUINDI IO SAREI UN BORGHESE??

  3. babilonia said

    non faccio altro che sentir parlare bene di questo loro lavoro. mi sa ma stasera….
    ciao enrico

  4. Fede said

    il secondo somiglia a qualcuno di mia conoscenza…Marco ki ti ricorda???Ihihih

  5. serena said

    ciao siam 3 raga di palermo fans di ficarra e picone siete fantastici non abbiamo avuto la fortuna di incontrarvi ma ci speriamo. siet i comici che ci fanno piu ridere tanti baci seri dani e giulia

Rispondi

 
