Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

se il mio amolino mi rimprovera!

Posted by devilmanga su 17 marzo 2007

La mia dolce mezza mi rimproverà che io scrivo poco su questo blog.. ma dati alla mano: 

IO HO SCRITTO PIU’ DI LEI!
(senza scordare che io sono stato per un lungo tempo lontano dal pc in estate!!)

No no amolino.. non accetto critiche, TOCCA A TE SCRIVERE!

Markescrive

Una Risposta to “se il mio amolino mi rimprovera!”

  1. lezia said

    Ahahaha!! Non hai tutti i torti é vero, con le prove in mano non posso negare…ma…ultimamente ho scritto di più io!! 😛 Quindi scrivi e non lamentarti!! :*************************

Rispondi

 
