Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Mia cara e dolce allergia, pussa via!

Posted by lezia su 17 marzo 2007

riniteallergica.jpgEtciù..etciù…etciù…
Cara allergia,
ma quando finisci di perseguitarmi e te ne vai via?!
Son 10 anni che ti sopporto,
si 10 anni…e ora mi son rotta!
Esci dalla mia naricetta
prima che ti tiro una scarpetta!
Non ce la faccio più di starnutire
e con gli occhi piagenti apparire…
ma poi, perchè mi vieni a trovare senza un preavviso?!
Non sei mica il Paradiso!
Il vaccino contro l’ulivo é già in azione da 3 anni
e spero che termini all’istante,
delle altre allergie, vaccini non ne faccio
il dottore mi dice che devo sopportare questo strazio!
Ma io dico basta una volta e per tutte,
voglio respirare come tutti!
Etciù…etciù…etciù…

Amo la Primavera, quei prati colorati da meravigliosi fiori…ma il polline nooooo!!! Allergia, pussa via!!!

LeziAllergia
 

3 Risposte to “Mia cara e dolce allergia, pussa via!”

  1. devilmanga said

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
    amolino.. l’allergia in rima è la prima volta che la vedo!
    basta che nn diventi allergica pure a me!

  2. lezia said

    Ma spero di no…questo non potrei mai sopportarlo!!! :***********

  3. […] di nuovo e sempre etciù…e che cavolooo! Pensavo fosse quella maledetta allergia ed invece…mi sono beccata una bella influenza comprensiva di febbre! […]

Rispondi

 
