Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Fiorello, si é sentita la sua mancanza al Festival!

Posted by lezia su 5 marzo 2007

La 57^ edizione del Festival di Sanremo é finita lasciando una grande traccia…
Premetto che non ho mai visto il Festival così tanto volentieri, sarà stata la presenza del grande Pippo,degli ospiti tra cui Elisa e i comici Ficarra e Picone e forse anche per le belle canzoni che son state presentate…insomma: stò Festival mi é proprio piaciuto!
L’unico neo é stata la giuria che proprio di qualità musicale ne aveva zero!
Peccato non aver visto la finale,ma sicuramente ho passato la serata in maniera molto piacevole immersa tra la musica di Guccini e le braccia del mio Amole.
Per fortuna sabato non c’è stato Fiorello a Sanremo, non perchè non mi piaccia, anzi! La sua assenza si é sentita davvero moltissimo…ma me lo sarei persa e soprattutto l’avrebbe perso il mio Amole e non sò se mi avrebbe perdanata stavolta!
(ogni volta che Fiorello va in qualche trasmissione, il mio Amole non lo guarda per star con me…emmm…ma meno male che stavolta me la sono “scapuliata”)!
Per quanto riguarda la vittoria di Fabrizio Moro credo sia davvero meritata, giuro che ogni volta che ascolto questa canzone ho i brividi! 

“Prima di dire, di giudicare prova a pensare”
Sicuramente una canzone non può eliminare la Mafia, ma sicuramente può muovere le coscienze…passo dopo passo ci riusciremo!
La canzone più allegra e più simpatica del Festival é stata invece quella di Daniele Silvestri che sarà sicuramente il tormentone estivo.

Questa é la versione Live con Capone & Bungt Bangt…davvero molto originale.

LeziaSong

4 Risposte to “Fiorello, si é sentita la sua mancanza al Festival!”

  1. devilmanga said

    ahahaha.. ma nn ti succedeva nulla se perdevamo un ipotetico fiorello!
    bellissima la canzone della Paranza, la vera vincitrice del festival!

  2. purpetta said

    ma a nessuno è piaciuta Tosca?!?
    😦

  3. lezia said

    Tosca? Beh…così così…un pò tropo teatrale! Ciao Rossy 🙂

  4. pescefuordacqua said

    Esatto Marco … la paranza sarà la vera vincitrice del festival

    Ciao
    Miky

Rispondi

 
