Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

La mia vita privata (privata della stessa vita)

Posted by devilmanga su 24 febbraio 2007

10 giorni di prognosi ti danno un pò di tempo per pensare.
Studiare no, quello bisogna essere perfetti per farlo.
E allora pensiamo, tiriamo somme, analizziamo contenuti.

  • Lo yogurt la mattina non mi fa alcun effetto per andare in bagno.
  • Gli antibiotici generici sono così generici che ti curano pure l’unghio incarnito ma non quello che dovrebbero.
  • Dormire tutto il giorno mi mette sonno pure la notte.
  • Passo ore e ore al telefono, mi ascolto discorsi di tutti. Do pareri e opinioni, prendo a cuori problemi e neanche esco di casa.
  • Ho analizzato la crisi di Governo per bene per capire che di crisi in realtà non si può neanche parlare.
  • Che è giusto che il parlamento sia un luogo di dialogo e non che vi sia una dittatura, quindi è giusto che si discuti e si voti contrario se necessario.
  • Che un Governo non può cadere se il provvedimento è senza la Fiducia.
  • Che Prodi un pò un pò gli è scocciato.
  • Ma che Berlusconi pensava di stare in vacanza più a lungo e allora ha chiesto a Follini il piacere di farli cadere tra almeno altri tre-quattro mesi.
  • Che alla fine di tutta questa crisi, dopo la cancellazione dei DICO, sono sempre gli omosessuali che se la piglieranno nel cul*

Il resto che c’è da sapere sulla vita lo trovate qui:

MarkVita

Una Risposta to “La mia vita privata (privata della stessa vita)”

  1. lezia said

    Pensare ti rigenera, ma pensare assai ti rincogl*******!!! Ritorna ad essere il mio amole di sempreeee, quello che se ne infischia di tutto,pleaseeee!!! :********

Rispondi

 
