Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Incidentato: Mi piego ma non mi spezzo

Posted by devilmanga su 23 febbraio 2007

Scusate la mia assenza su questo blog ma sto ancora leccandomi le ferite che mi sono provocato martedì notte in autostrada nel tentativo di riaccompagnare una collega a casa dopo una serata di studio cazzeggio.
La dinamica è la più scema di questo mondo, io cammino in autostrada, io rallento, quello di dietro no, boooom.

Adesso porto un collare ortopedico (abbiamo chiesto al negozio il guinzaglio ma non l’hanno) e in più ho un auto che è divenuta sandwich.

Il nostro acquilone è bloccato dentro il cofano, ma lo libererò prima o poi!

Intanto combatto con Periti che sembrano davvero periti con CID che sembra il cugino di Cip & Ciop, con carrozzieri che invece di fare preventivi giocano al mercante in fiera, con amici che ti dicono che avresti dovuto fingerti morto o quanto meno in coma per prendere qualcosa in più sull’assicurazione (tutti ne sanno sempre tutto in questi casi tranne tu che sei l’interessato).

Comunque sopravvivo, sopravviverà anche la macchina perchè non gliela dò vinta: deve continuare a camminare.

PS: Ho scritto questo post imbottito di antidolorifici che sembro un cavallo da corsa, se ci sono errori mi si perdoni se si ha tempo.

PPS: Ringrazio il mio amolino che è stata l’unica persona a starmi accanto in questo periodo di difficoltà in cui anche allacciarmi le scarpe è un’opera di alta ingegneria.

Markkappotato

7 Risposte to “Incidentato: Mi piego ma non mi spezzo”

  1. lezia said

    Amolinooo akkappotatoooo,ti stringo piano piano…altrimenti ti faccio male al collo… :********* e arripigghiati presto che troppo riposo nn va bene..eheh!!!

  2. purpetta said

    è un vero peccato ke tutte le persone ke sanno come far funzionare il paese siano troppo occupate a guidare taxi o a tagliare capelli.
    [george burns]

    riprenditi!!!
    un abbraccio

    ps.
    un saluto a letyStampella

    Rossy

  3. pescefuordacqua said

    Ti auguro un’enorme in bocca al lupo

    Miky

  4. thaia86 said

    marcolino sempre in pedi sei caduto??? e ora!!?? lelè la statua d’oro ti deve fare!!! buona ripresa! 🙂

  5. Fede said

    Marcolì ma ke mi combini???
    E dillo ke è tutta una scusa x farti coccolare da lety!!!
    In bocca al lupo

  6. erika said

    guarisci presto marcolino…in bocca al lupo…

  7. devilmanga said

    grazie a todos!
    gentilissimi.. ma ce ne vuole per distruggermi..
    altro che incidente autostradale..

Rispondi

 
